I bambini della Pezzani con i tecnici della Gas Sales per la “Giornata dello Sport” fotogallery

I bambini della Scuola Pezzani incontrano i tecnici della Gas Sales per la “Giornata dello Sport”,

Nella mattinata di mercoledì 29 maggio, oltre 400 alunni di tutte le classi hanno avuto l’opportunità di avvicinarsi a diverse discipline sportive e provarle direttamente sul campo aiutati da insegnanti qualificati.

Dal calcio, al basket, dal tennis al rugby passando anche dalla pallavolo fino all’incontro con il Comitato Italiano Paralimpico. Tra gli ospiti d’eccezione anche diversi membri del team piacentino di volley della Gas Sales.

Presenti Massimo Botti, secondo allenatore della squadra e responsabile tecnico del settore giovanile, il capitano Alessandro Fei e Pacio Passani, allenatore del settore giovanile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.