PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, rinvio per Piacenza – Codogno. Nuova vittoria per l’Under 12 biancorossa

Più informazioni su

Diamante allagato, pioggia incessante e rinvio scontato per le partite casalinghe di domenica del Piacenza contro Codogno, nel quarto turno d’andata di serie B.

Già in coincidenza con l’orario d’inizio di Gara1, gli arbitri Losquadro e Crescenzi hanno decretato il rinvio di entrambe le partite in programma, constatate le pessime condizioni del terreno di gioco. Con ogni probabilità il recupero avverrà in coda alla regular season, dato che alle spalle c’è già l’integrale recupero del primo turno, saltato anch’esso per maltempo, che sarà probabilmente recuperato domenica 2 giugno.

Il Piacenza tornerà in campo domenica in trasferta contro il Milano 1946.

UNDER 12 – Chi non perde un colpo è invece l’Under 12 biancorossa, che sabato ha regolato lo Junior Parma al Montesissa col punteggio di 9-2. Lo 0-0 è durato un solo inning, poiché a partire dal secondo i piacentini hanno imposto la loro superiorità. 7-0 al terzo e primi punti parmensi a match ampiamente deciso.

Al termine del girone d’andata il Piacenza è primo, a braccetto con Reggio Emilia, con un ruolino di 5 vittorie, una sconfitta ed un recupero ancora da giocare a Collecchio.

JUNIOR PR  0-0-0-1-0-1     2

PIACENZA    0-3-4-0-2-R   9

Formazione: Lovattini lan/ss, D’Auria 1b, Pancini 2b/ric, Hernandez ss/lan, Gerardi 3b, Riviera ec (Travaini es), Monticelli ric/ec, Agosti es/2b, Sidi ed (Improta).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.