Biblioteca di Strada, natura protagonista tra alimentazione e relitti glaciali

Più informazioni su

Doppio appuntamento, la prossima settimana, alla Biblioteca di strada dell’Infrangibile. Lunedì 27 maggio, alle 18, il naturopata Aurelio Tibaldi parlerà di alimentazione estiva, approfondendo le esigenze nutrizionali in relazione al ritmo delle stagioni.

Martedì 28, in collaborazione con il Cineclub Cattivelli, si terrà alle 21 la proiezione del documentario “Sulle tracce dei relitti glaciali nel Piacentino”, realizzato da Luigi Ziotti e Marisa Cella, che permetterà di scoprire alcuni dettagli sull’ambiente di origine glaciale della Val Nure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.