PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bloccata in ascensore all’Alberoni: intervento dei vigili del fuoco

Qualche disagio all’istituto Aberoni di Piacenza nel primo pomeriggio del 26 maggio.

L’ascensore della scuola – che ospita i seggi per le Elezioni Europee – si è infatti bloccato con all’interno una suora di 82 anni che si stava recando a votare. Prontamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Piacenza per liberare l’anziana, tuttavia l’ascensore rimane al momento inutilizzabile.

I presidenti e il personale di seggio si stanno comunque adoperando per agevolare le operazioni di voto anche per chi ha difficoltà a salire le scale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.