Quantcast

Busa Foodlab all’ultimo atto della regular season. A Gossolengo arriva il Lemen

Più informazioni su

Volley Serie B2 girone B: ultimo atto di regular season, giornata numero ventisei e campionato che volge al termine. Un campionato che fino all’ultimo pallone potrebbe riservare suspence e sorprese, soprattutto nei piani alti della graduatoria.

Se la CONAD Alsenese guarda tutti dall’alto e si ritrova in calendario la sfida più semplice con la trasferta sul campo di Albisola, ancora a secco di punti, il Busa Foodlab affronterà in casa alle ore 21 (tutte le partite si giocheranno in contemporanea) Lemen Volley. La formazione di Almenno San Salvatore già all’andata si rese protagonista di un’ottima prestazione mettendo alle corde le biancoverdi, costrette ad alzare bandiera bianca sul 3-2.

Un dato è certo: dopo il 3-0 incassato dalla Pallavolo CBL – ora a pari punti in graduatoria proprio con Scarabelli e compagne – le biancoverdi non possono che ripartire con un piglio diverso: i playoff sono garantiti dall’aritmetica, il piazzamento in classifica sarà tutto da giocare proprio negli ultimi set della stagione.

Il Busa Foodlab ha ancora una volta nelle mani il proprio destino sportivo: una vittoria garantirebbe la seconda piazza, una sconfitta costringerebbe ad aspettare il risultato finale tra Costa Volpino e Pavidea Fiorenzuola, impegnate al Pala Magni.

Centrare i tre punti con Lemen per guardare alla post season con una carica di entusiasmo e voglia di giocare e vincere, un po’ carente nelle ultime uscite: la missione per il Busa Foodlab Gossolengo è piuttosto chiara, un’altra fetta di stagione è appena iniziata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.