Calcio dilettanti, Mario Barbieri nuovo direttore sportivo del Nibbiano & Valtidone

E’ Mario Barbieri il nuovo direttore sportivo del Nibbiano & Valtidone, formazione piacentina che milita nel campionato di Eccellenza.

A comunicarlo la società con una nota. Barbieri diventa anche il responsabile dell’area tecnica. Nella sua carriera dirigenziale, insieme all’allenatore Alberto Mantelli, è stato protagonista della storica promozione in serie D della Vigor Carpaneto, dove ha ricoperto questo stesso incarico per quattro anni.

“Rivolgiamo a Barbieri il più caloroso benvenuto -. scrive la società nella nota – è pronto e motivato ad affrontare questa nuova avventura in biancoazzurro, con i migliori auguri per un lavoro proficuo e capace di regalare soddisfazioni”.

La Società “ringrazia il Direttore Sportivo uscente, Marco Parma, per l’impegno con cui ha svolto il proprio compito nella scorsa stagione sportiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.