A Casteggio trail running in notturna per Alessandra Arcari (Synergy)

Più informazioni su

Sabato 4 maggio a Casteggio (Pavia) si è disputata la Ceresino Night Trail, gara di trail running organizzata da “Run4People” e composta da due prove competitive, una da 20 e una da 13 chilometri, alle quali si sono aggiunti la non competitiva da 12 e 5 chilometri e un mini trail per bambini.

Al via della competizione, che ha visto circa 400 partecipanti, anche Alessandra Arcari del sodalizio di Gropparello della Synergy Asd, che – come da lei spiegato – ha voluto cimentarsi in una gara in notturna per vincere la fobia del buio in natura.

Arcari ha preso parte alla competitiva di 13 chilometri senza guardare il cronometro: è arrivata in fondo alla classifica, ma con grande soddisfazione per aver vinto la sua fobia ed essersi divertita, tanto da aver dichiarato alla fine di “voler ripetere l’esperienza alla prossima edizione”.

Lo staff Synergy ha già segnato in calendario questo appuntamento per il 2020 e cercherà di presentarsi con una squadra numerosa, con l’intento di portare a casa qualche risultato anche di classifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.