“Castello nel cuore”, presentazione della lista di Lucia Fontana con Paolo Del Debbio

Appuntamento a lunedì 13 maggio alle ore 21,00 al Teatro Verdi di Castel San Giovanni (Piacenza), per presentare la lista e il programma “Castello nel Cuore – Lucia Fontana Sindaco”, sostenuta da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia.

“Abbiamo pensato di organizzare per i nostri concittadini nella splendida cornice del teatro Verdi la serata di presentazione dei candidati e del programma della lista Castello nel Cuore. Vogliamo contagiarvi con la nostra passione del fare che abbiamo maturato in questi cinque anni di mandato. Abbiamo realizzato tanto per la nostra città ed abbiamo ancora tanti progetti che saremo orgogliosi di realizzare con lo spirito di concretezza che ci ha sempre contraddistinto” così ha annunciato il candidato Sindaco Lucia Fontana.

Ospite d’eccezione ìPaolo Del Debbio, giornalista, professore e conduttore televisivo, che condurrà la serata. “Desideriamo ringraziarlo per la sua gentile disponibilità ad accogliere il nostro invito ” ha aggiunto Lucia Fontana. ” La sua presenza ci onora e renderà sicuramente speciale il nostro incontro”. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.