Quantcast

Giardini Margherita, Cena dei 500 e passeggiata botanica rinviate a domenica

A causa delle previsioni meteo poco promettenti per la giornata dell’11 maggio, la “Cena dei 500” ai Giardini Margherita è rimandata da sabato 11 a domenica 12 maggio. Resta invariato, tuttavia, il programma, a partire dalle animazioni pomeridiane per i più piccoli, sino alla musica live.

Per lo stesso motivo anche la passeggiata botanica ai “Giardini da Vivere” (Giardini Margherita e Padre Gherardo) – iniziativa realizzata in collaborazione con l’Università Cattolica Sacro Cuore di Piacenza – è stata spostata alla giornata di domenica alle 15.30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.