Quantcast

Aveva coca e hashish in casa: arrestato per spaccio 50enne

Nella serata del 3 maggio i carabinieri della Compagnia di Bobbio hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 50enne piacentino, libero professionista.

I militari stavano eseguendo un servizio di controllo, quando a Castel San Giovanni, a bordo dell’autovettura che aveva in uso, il 50enne è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. E’ stato, così, trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, 20 grammi di hashish, di un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento di dosi di droga. Aveva anche 1400 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, il 50enne piacentino arrestato per spaccio di droga e collocato in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.