Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Conviviale con ingresso di una nuova Socia al Rotary Piacenza S.Antonino foto

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

Conviviale con ingresso di una nuova Socia al Rotary Piacenza S.Antonino

Il Rotary Piacenza S. Antonino, dopo una serie di eventi eccezionali, è tornato lo scorso 18 aprile a riunirsi in sede, al Circolo Unione in Piazza Cavalli, per accogliere una nuova socia: la dottoressa Maria Diletta Daccò, dirigente medico, specializzata in ginecologia ed in forza all’ospedale di Piacenza.

Pavese di nascita, nutre passioni artistiche quali il pianoforte e la danza classica. La spilla con la ruota è stata apposta da Maria Grazia Sabato, presidente e socia presentatrice, che prima del simbolico gesto ha illustrato il ricco curriculum professionale di Maria Diletta.

Calorosa l’accoglienza dei Soci presenti che hanno già avuto modo di conoscerla come relatrice ed ospite in precedenti appuntamenti, occasioni in cui ha sempre dimostrato doti rotariane. Durante la conviviale si è svolta l’assemblea dei soci che ha portato ad esprimere il voto del club per la carica di governatore del distretto 2050 per l’anno 2021-2022.

Il clima e l’atmosfera sono stati come sempre all’insegna dell’amicizia e della condivisione, a rafforzare un gruppo sempre più compatto e coeso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.