Davide Pau (Team Synergy) in evidenza a Darfo

Sabato 25 maggio in Località Darfo (Brescia) si è disputata la gara di “Vertical” Darfo Cervera Mountain Run a cui ha partecipato anche Davide Pau, portacolori del team piacentino della Synergy.

La partenza era dal Municipio di Darfo (ore 15) per arrivare alla chiesetta sulla cima di Località Cervera: un totale di 7,1 Km con un dislivello di 1081 metri. L’inarrestabile Pau è partito consapevole di avere avversari preparatissimi per questa disciplina, ma è riuscito a dire la sua ugualmente, finendo la gara con l’ottimo tempo di 53:13 minuti.

Alla fine si è aggiudicato la ventinovesima posizione assoluta e la sesta piazza di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.