Deve scontare 3 anni per traffico di droga. Arrestato 27enne a Castello

Nel primo pomeriggio di sabato 25 maggio i Carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni hanno arrestato – su ordinanza della Corte d’Appello di Venezia – un 27enne, nato in Albania, per associazione finalizzata allo spaccio ed al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Il giovane, pluripregiudicato, deve scontare 3 anni, 3 mesi e 14 giorni di pena perché riconosciuto colpevole di traffico di droga tra il 2010 ed il 30 maggio 2013. “L’associazione – spiega l’Arma – spacciava lo stupefacente in una vasta area del nord est che comprendeva alcuni comuni della provincia di Trento, Verona, Padova e provincia”.

I militari lo hanno rintracciato in casa del fratello a Castel San Giovanni, fermato ed arrestato; dopo le formalità di rito il giovane è stato condotto in carcere a Piacenza dove sconterà la sua pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.