Difendiamo i nostri figli, “Ghilardelli (Lega) e Papa (FI) a sostegno della famiglia in Europa”

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa del “Comitato Difendiamo i nostri figli”, sezione di Piacenza, in cui viene espresso il sostegno ai candidati piacentini alle prossime elezioni europee Manuel Ghilardelli (Lega) e Giuseppe Papa (Forza Italia), entrambi firmatari del manifesto politico del Comitato.

IL COMUNICATO – “Come ormai è consuetudine – dicono i referenti del Comitato Family Day di Piacenza Andrea Fenucci e Gabriele Borgoni – abbiamo sottoposto ai candidati Piacentini il nostro Manifesto Politico proponendo di sottoscriverlo per impegnarsi a sostenere i nostri valori”.

Poiché l’Associazione Family Day non sostiene alcun partito, limitandosi a segnalare quei candidati che hanno deciso di impegnarsi per difendere e sostenere i suoi valori e principi, il manifesto è stato sottoposto ai candidati di tutti i partiti.

A Piacenza Manuel Ghilardelli della Lega e Giuseppe Papa di Forza Italia si sono impegnati, nel caso di elezione al parlamento europeo, a sostenere politiche per il sostegno della famiglia, della vita, della natalità, della maternità e della libertà educativa. La stessa proposta è stata fatta agli altri candidati nelle altre città italiane attraverso numerosi incontri ed iniziative. Il risultato di questi confronti è sintetizzato in un elenco che contiene tutti i candidati firmatari.

Il leader Nazionale del Family Day Massimo Gandolfini così commenta la pubblicazione dell’elenco risultato del lavoro dei comitati locali: “È indispensabile che persone che condividono la nostra concezione dell’antropologia umana e della società possano entrare nei palazzi di Strasburgo e di Bruxelles al fine di costruire quell’Europa pensata dai padri fondatori, che vede nella famiglia il nucleo fondante di ogni società. Oggi più che mai è infatti decisivo cambiare il verso delle politiche comunitarie, poiché al momento tutte le derive mortifere e nichiliste possono contare sul sostegno delle istituzioni dell’Ue, che sempre più spesso intervengono anche su questioni eticamente sensibili”.

L’elenco dei candidati che hanno firmato il Manifesto Politico è consultabile sul sito dell’Associazione all’indirizzo web: www.difendiamoinostrifigli.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.