Doppio incidente in città, cinque auto coinvolte: tre feriti lievi foto

Più informazioni su

Due incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze, si sono verificati nel pomeriggio di venerdì a Piacenza, poco dopo le 17.

Il primo, all’incrocio tra via Pavia e via Montebello, ha visto coinvolte tre vetture, che si sono scontrate per cause in corso di accertamento: sul posto i soccorsi con le ambulanze di Croce Rossa e Croce Bianca, insieme all’automedica e i vigili del fuoco. Due i feriti condotti al pronto soccorso, un bambino di cinque anni e una ragazza, non in gravi condizioni. Disagi alla circolazione, con tre bus rimasti bloccati.

Contemporaneamente i soccorsi sono intervenuti anche in via Radini Tedeschi, all’incrocio con via Manzi (foto sotto), dove due vetture si sono scontrate violentemente. Una persona è stata trasportata al pronto soccorso dall’ambulanza della Pubblica Assistenza di San Giorgio, sul posto insieme all’autoinfermieristica e ai vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture: le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

La dinamica di entrambi gli incidenti è al vaglio degli agenti della polizia municipale.

L'incidente in via Radini Tedeschi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.