Quantcast

Europee, Fratelli d’Italia apre la campagna elettorale con Elisabetta Gardini

Fratelli d’Italia apre le danze per le elezioni europee e lo fa con un nome di peso.

Sarà infatti ospite mercoledì 8 maggio alle ore 21, presso la sede piacentina del partito in via Stradella 10, l’europarlamentare on. Elisabetta Gardini. La deputata ha, infatti, recentemente aderito al movimento politico di Giorgia Meloni.

Ad annunciare l’arrivo di Gardini è, con grande entusiasmo, il portavoce provinciale Filippo Bertolini: “Fratelli d’Italia è un partito dinamico ed in costante crescita sin dalla sua fondazione. Siamo contenti di aprire la campagna elettorale con l’on. Gardini, persona che ha già dimostrato sul campo le sue qualità ed il suo consenso”.

Nelle elezioni europee del 2014 l’on. Gardini incassò 67mila preferenze. “Avere accolto in Fratelli d’Italia la candidatura dell’on. Gardini – rimarca Bertolini – è la prova dell’effervescenza del nostro movimento politico, nonché della bontà del percorso lanciato da Giorgia Meloni a Roma lo scorso settembre di allargamento dei confini del partito a tutti coloro che si riconoscono nei principi conservatori e sovranisti”. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.