Europee, giovedì incontro con Roberta Mori (Pd)

Roberta Mori, candidati alle elezioni europee nella circoscrizione Emilia occidentale per la lista “Pd – Siamo Europei”, sarà a Piacenza giovedì 14 maggio alle 18 (sede Pd via Roma 187) per un incontro aperto a tutti dal titolo. “L’Europa dei diritti”.

Già Sindaco di Castelnovo di Sotto (Reggio Emilia), Consigliere regionale, Presidente della Commissione “per la Parità e per i Diritti delle Persone”, Coordinatrice nazionale della Conferenza delle Commissioni pari opportunità di Regioni e Province Autonome, Roberta Mori è sempre stata molto attiva sul fronte dei diritti.

Oltre a rappresentare l’Assemblea Legislativa nel Comitato Soci dell’Istituto Alcide Cervi è delegata permanente della Regione Emilia-Romagna nella Rete Nazionale “Re.a.dy”. È attualmente Relatrice del progetto di legge regionale contro le discriminazioni e le violenze determinate dall’orientamento sessuale o dall’identità di genere.

Fa parte del Comitato scientifico e del Board di “Italian Journal of Gender-Specific Medicine”, rivista specializzata in campo medico e culturale per la promozione dell’approccio equity and gender oriented in medicina e Sanità. L’incontro si concluderà con un aperitivo. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.