Fermato durante un controllo, aveva una serra di “maria” a casa. In manette 34enne

Droga in auto e una serra artigianale nel garage di casa. E’ costato caro ad un 34enne piacentino un controllo dei carabinieri, che lo hanno fermato nel pomeriggio di venerdì lungo la provinciale di Pianello mentre viaggiava a bordo della propria vettura.

I militari della stazione di Pianello lo hanno infatti trovato in possesso di 10 grammi di marijuana e 9 grammi di hashish, decidendo così di estendere la perquisizione anche alla sua abitazione. Qui – riferisce l’Arma – sono stati rinvenuti altri 32 grammi di hashish, oltre a 5mila euro in contanti, e una serra artigianale all’interno del garage.

Per il giovane sono quindi scattate le manette: risponderà davanti al Tribunale di Piacenza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.