Festa dei Lyons, ecco le nuove date dell’evento

Ogni anno per Rugby Lyons la fine della stagione sportiva è scandita dalla tanto attesa Festa Del Rugby, festa che dal 1983 accompagna, con l’energia che contraddistingue la società rugbistica piacentina, genitori, allenatori e famiglie Lyons verso lo stop estivo.

Quest’anno gli appuntamenti saranno sei, divisi su due weekend che per problemi metereologici non saranno più dal 24 al 26 maggio e dal 30 maggio al 1 giugno. Il weekend 24-26 maggio slitterà al secondo weekend di giugno, da giovedì 6 a sabato 8.

Festa del Rugby

Le nuove date ufficiali diventano quindi: 30 maggio in compagnia di Tsunami – autentica tribute band di grande impatto – 31 maggio, con i Cash Tag e la loro storia del rap, seguita in rigoroso silenzio dalla Silent Disco targata FDR e 1 giugno, che vedrà rivivere sul palco alcuni mostri sacri della musica internazionale con i RAD1.

Dal 6 all’8 giugno, invece, ci sarà un susseguirsi di suoni e ritmi. Si parte con il rock dei Mister X ad animare la serata di giovedì 6 giungo, si prosegue con il punk rock degli eterni giovani The Sunny Boys, venerdì 7, per chiudere quindi in bellezza, nella serata di sabato 8 giugno, con un mix di energia pura e innovazione con i Tribal Sound e il fluo party in compagnia di Alcatraz Milan.

La sede di via Rigolli apre quindi le porte a un programma denso di novità e ritorni per due weekend di divertimento assicurato.

foto:Petrarelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.