Le Rubriche di PiacenzaSera.it - UniCatt

Festa di laurea in Duomo per l’università Cattolica

Sabato 25 maggio, dalle ore 15 e 30, nell’imponente e suggestiva Cattedrale di Piacenza, torna la “Festa di Laurea” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Una festa per celebrare pubblicamente l’importante traguardo raggiunto dai laureati triennali e magistrali dello scorso anno accademico della sede di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica.

Oltre 300 neo laureati triennali e magistrali dello scorso anno accademico della sede di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica, saranno in festa con le loro famiglie e tutta la comunità universitaria per celebrare il traguardo raggiunto.

Dopo l’accoglienza, alle 15 e 30 sarà celebrata la Santa Messa, presieduta da S.Ecc. Mons. Gianni Ambrosio, Vescovo della Diocesi di Piacenza-Bobbio.

A seguire i Presidi delle facoltà piacentine consegneranno i diplomi di laurea. L’evento si concluderà con il suggestivo ed emozionante lancio del tocco sulla scalinata del Duomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.