Fiera del Vino & Street Food a Fiorenzuola nel weekend

Più informazioni su

Torna a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) la fiera del vino & street food, da venerdì 10 a domenica 12 maggio.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione commercianti “Vetrine in Centro”, con il patrocinio del Comune di Fiorenzuola d’Arda e con il supporto di Maria Lombardi Eventi.

Protagonista indiscusso sarà il vino, presenti 13 cantine nelle giornate di sabato e domenica dalle 10 alle 24 sul corso Garibaldi di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza). Presso l’infopoint sarà possibile acquistare il “kit di degustazione” comprensivo di calice e tracolla che consentiranno la degustazione dei vini delle varie cantine presenti.

“Doppio street food per l’edizione 2019 – afferma Maria Lombardi organizzatrice dell’evento -, sarà infatti possibile trovare food truck sia in Piazza Caduti che in Piazza della Rocca.”Doppio street food, doppio menù: “La Piazza della Rocca sarà dedicata alle specialità della griglia, tra le specialità si potranno degustare la carne argentina e gli arrosticini di struzzo.”

In piazza Caduti sarà invece possibile trovare i food truck con – fra gli alti – arrosticini abruzzesi, fritti ascolani, hamburger gourmet e, come tiene a sottolineare Lombardi, ci sarà anche la cucina senza glutine. Su entrambe le piazze birre artigianali e truckers specializzati nei cocktails.

La musica non mancherà: nel programma dj set e radio Malvisi live su entrambe le piazze. Ospite di quest’anno lo show man Dino Mancino nella serata di sabato in Piazza Caduti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.