Fiorenzuola, bonus da 25 ore di sosta nei parcheggi blu per auto a metano, gpl o ibride

Più informazioni su

A Fiorenzuola sosta gratuita nei parcheggi blu per le auto a metano, Gpl o ibride anche nel 2019. E’ l’assessore all’Ambiente Franco Brauner ad annunciare la prosecuzione dell’iniziativa – che prevede un bonus di 25 ore di sosta – “per incentivare una mobilità meno impattante e contenere l’inquinamento atmosferico”.

A partire dalla prossima settimana, rivolgendosi agli Uffici della Fiorenzuola Patrimonio in Largo Gabrielli 2, sarà possibile ricevere i bonus producendo la seguente documentazione:

– fotocopia della carta di circolazione, da cui risulti che il veicolo è dotato di impianto di alimentazione GPL o metano o ibrida;

– fotocopia della patente di guida  in mancanza di altro documento di identità non scaduto.

Sarà possibile scaricare la modulistica da compilare https://www.fiorenzuolapatrimonio.it/sosta-a-pagamento. L’autorizzazione verrà rilasciata nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdi dalle ore 10 alle ore 13, in Largo Gabrielli  2 – Fiorenzuola. Tel: 0523 1900030

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.