Il futuro della Juve passa per Piacenza: vertice Paratici-Inzaghi

Il futuro della Juventus, dopo la conclusione del rapporto con Massimiliano Allegri, passa per Piacenza?

Di certo tra i pretendenti alla panchina bianconera c’è anche l’attuale allenatore della Lazio Simone Inzaghi, fresco vincitore della Coppa Italia. E visto che a dirigere il mercato della Juve c’è un altro piacentino, il direttore sportivo Fabio Paratici, l’incontro fra i due si è tenuto proprio nella nostra città.

Lo scrive il Corriere, che riporta come quella di Inzaghi sia ancora un’opzione fra le tante per la Juve. Tra i papabili ci sono infatti anche altri tecnici assai quotati, ma forse più difficili da raggiungere. L’altro serio candidato è l’allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino, impegnato nella finale di Champions contro il Liverpool. Altro pretendente è Maurizio Sarri, pure lui in Inghilterra sulla panchina del Chelsea.

Chissà se alla fine a spuntarla sarà proprio Simone? Secondo il Corriere sarebbe lui la prima scelta del ds Paratici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.