PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gara 3 finale scudetto, Teco Corte Auto a Castel Goffredo con le spalle al muro

Più informazioni su

Gara 3 della finale scudetto di tennistavolo femminile e la Teco Corte Auto ha le spalle al muro.

Venerdì sera, con inizio alle ore 19, le magiostrine saranno in trasferta contro Castel Goffredo già vincitore delle prime due sfide. Alle mantovane, prime al termine della regular season, potrebbe bastare anche un pareggio per conquistare il quarto scudetto consecutivo.

La sfida sarà  trasmessa in diretta, con commento, sul canale Youtube della FITeT al link https://www.youtube.com/channel/UCEMruyCuhXSrAqkA-LkLUSg.

“Più ancora che nel secondo incontro – osserva il tecnico magiostrino Olga Dzelinska come riportato dal sito della Federazione – nel primo avremmo potuto pareggiare. È chiaro che sul 2-0 per loro la nostra missione diventa impossibile. giocheremo comunque al massimo e onoreremo l’impegno fino all’ultimo punto. Sono soddisfatta della nostra stagione e vogliamo concludere al meglio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.