Gestione chiosco nel Giardino della Pace, on line il bando. Entro il 20 maggio le domande

Più informazioni su

E’ on line, con evidenza nella home page del sito web comunale – nonché nella specifica sezione dedicata a gare e appalti – il bando per la gestione, con concessione triennale, del chiosco per la somministrazione di alimenti e bevande all’interno del Giardino della Pace di via Raffalda.

Il 20 maggio prossimo, entro le 12, è il termine entro cui presentare la domanda, che dovrà essere caricata on line dall’indirizzo https://appalti.comune.piacenza.it.

La base d’asta per il canone mensile non soggetto a Iva, rispetto al quale dovrà essere presentata l’offerta esclusivamente al rialzo, è di 380 euro. Il testo completo del bando, così come le norme di gara e lo schema di concessione, sono consultabili sul sito www.comune.piacenza.it, dove è scaricabile anche la planimetria che evidenzia la collocazione, nell’area verde, del chiosco e dell’area esterna di pertinenza, avente una superficie di circa 80 metri quadri e comprensiva di due porticati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.