Giornata del respiro, domenica controlli gratuiti a Travo

La Pubblica Assistenza “Valtrebbia” di Travo (Piacenza) organizza domenica 2 giugno dalle 9.30 alle 12.30 in piazza Trento a Travo, la “Giornata del respiro”.

Il dott. Pietro Bottrighi, già primario dell’UO di Pneumologia, sarà gratuitamente a disposizione per colloqui sulle patologie respiratorie e i volontari della Pubblica Assistenza effettueranno gratuitamente saturimetrie e prove della pressione.

L’iniziativa è promossa dalla Pubblica Assistenza di Travo insieme al Comune di Travo, a Federasma e “Associazione delle piccole cose”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.