Quantcast

Giornata dell’Infermiere, Romana, suor Benita e Giuliana le decane foto

Più informazioni su

Giornata Internazionale dell’Infermiere, al Park Hotel di Piacenza la festa che chiude il percorso formativo organizzato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Piacenza, in collaborazione con l’Ausl.

Un’occasione per celebrare le veterane di questa professione: una rosa e un piccolo dono sono state consegnate alle infermiere con 35, 50 e 60 anni di iscrizione all’ordine.

Tra loro, Romana Carla Alfano, la decana con 60 anni di iscrizione.

Festa dell'infermiere

A seguire, Giuliana Ceriati e suor Benita, con 50 anni di iscrizione.

Festa dell'infermiere
Festa dell'infermiere

Un esempio per i 44 neo laureati, in procinto di mettersi alla prova in corsia.

La festa prosegue domenica 12 maggio ai Giardini Merluzzo di Piacenza un pomeriggio di festa dedicato alle famiglie con animazione per i bambini ed un corso dedicato ai più grandi, in collaborazione con il pub Luppoleria.

Il programma prevede alle ore 16 giochi per i bambini con Operatori del Sorriso Tagesmutter, alle 17 il corso aperto a tutti di primo soccorso pediatrico e disostruzione vie aeree (con Infermiere C. Sorrentino) e in chiusura, alle ore 20, musica con il gruppo di Infermieri piacentini “Stereococchi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.