Gropparello, un incontro sulla “nuova Europa” con Paolo De Castro

“Idee per una nuova Europa. Lavoro, crescita, sostenibilità”. Questo il titolo di un incontro pubblico promosso, in vista delle elezioni europee del 26 maggio, dal Circolo Pd di Gropparello in programma giovedì 9 maggio alle ore 21 nella sala consiliare del Comune.

Ospiti della serata saranno il prof. Francesco Timpano, docente di politica economica dell’Università Cattolica “Sacro Cuore”; Gian Marco Lambertini, assistente parlamentare del candidato al Parlamento europeo; Paolo De Castro, già Ministro e parlamentare europeo candidato nella lista “PD Siamo europei” esperto del settore agroalimentare.

Introduce e modera l’incontro il Segretario provinciale dei Democratici Silvio Bisotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.