“Immagina Calendasco” Sabato si presenta la lista col candidato Zangrandi

Più informazioni su

Sabato 11 maggio, il candidato sindaco Filippo Zangrandi presenta la squadra e i progetti di “Immagina Calendasco”

Calendasco – La lista civica ‘Immagina Calendasco-Filippo Zangrandi Sindaco’ si presenta.

L’appuntamento è per sabato 11 Maggio, alle ore 18 nel cortile del castello di Calendasco. In caso di pioggia, ad ospitare l’evento elettorale sarà la palestra della scuola media (ingresso da Viale Matteotti).

“L’incontro – afferma il candidato primo cittadino – sarà l’occasione per parlare di futuro, di come immaginare un paese in grado di esprimere al meglio le sue potenzialità: più bello, a misura di tutti, vivace e ricco di eventi, più ciclabile, con cantieri importanti destinati ad offrire nuove opportunità”. “La nostra – conclude Zangrandi – è una squadra che rappresenta sia il capoluogo sia le sue frazioni, composta da persone giovani, entusiaste e con voglia di fare”.

Dopo l’avvio di domani, la campagna elettorale di “Immagina Calendasco” continuerà lunedì 13 maggio con un incontro con i residenti delle località Bonina e Castellazzo in via De Amicis, alla Bonina.

Giovedì 16 maggio tappa a Molino Frati, in Piazza Nassiriya; martedì 21 presso il salone della ex scuola di Cotrebbia Nuova e giovedì 23 nell’ex scuola di Boscone Cusani. Tutti gli appuntamenti sono alle ore 21.

A fianco di Zangrandi corrono 10 candidati alla carica di consigliere: Federica Borghi, 45 anni, impiegata; Gianfranco Brachino, 62 anni, operatore di cooperativa sociale; Marco Cantoni, 24 anni, operatore addetto all’assemblaggio; Stefania Consolandi, 51 anni, pasticcera e cantante; Davide Cugini, 51 anni, imprenditore; Cristina Fagnoni, 49 anni, educatore cinofilo; Mariarosa Lommi, 35 anni, operatrice culturale; Giulia Malchiodi, 51 anni, postina; Antonino Tutino, 70 anni, medico e Giorgio Zucca, 55 anni, impiegato commerciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.