“Insieme per Rivergaro – Andrea Albasi sindaco” incontra i cittadini. Tutti gli appuntamenti

La lista civica “Insieme per Rivergaro – Andrea Albasi Sindaco” inizierà il ciclo degli incontri di presentazione giovedì 9 Maggio alle ore 21 all’oratorio di Suzzano (Rivergaro, Piacenza).

Durante queste serate sarà presentato il programma elettorale e tutta la squadra a sostegno della ricandidatura di Andrea Albasi a sindaco di Rivergaro. “Riteniamo questi incontri fondamentali per poterci confrontare con la popolazione – spiega il candidato Andrea Albasi – con l’obiettivo di migliorare il nostro territorio.”

Di seguito alcuni degli incontri pubblici nelle frazioni di Rivergaro in programma nelle prossime settimane:
Giovedì 9 Maggio ore 21 presso l’oratorio di Suzzano
Venerdì 10 Maggio ore 21 presso Bar Gobbi a Roveleto Landi
Martedì 14 Maggio ore 21 presso il Circolo A.C.L.I. di Montechiaro
Giovedì 16 Maggio ore 21 presso il Centro Parrocchiale di Pieve Dugliara
Lunedì 20 Maggio ore 21 presso la Casa del Popolo di Rivergaro
Martedì 21 Maggio ore 21 presso il Salone Parrocchiale di Niviano

Incontro di chiusura della campagna elettorale venerdì 24 Maggio alle ore 20 e 30 presso la Vecchia Osteria di Ancarano Sopra.

Inoltre a partire da domenica 5 Maggio sarà presente, al mattino, un gazebo elettorale in piazza Paolo a Rivergaro e uno a Niviano, nel parcheggio in via Albertoni davanti le scuole elementari, in cui sarà possibile conoscere il programma e i componenti della squadra. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.