La lista Caorso Centrosinistra incontra le associazioni

La lista Caorso Centrosinistra a sostegno del candidato sindaco Antonella Codazzi alle prossime comunali incontra i rappresentanti delle associazioni di Caorso lunedì 20 maggio (ore 21) al salone consiliare del Comune.

“Tre sono le parole chiave nelle quali si riconosce la lista che ho l’onore e la responsabilità di guidare – afferma Codazzi -. Fiducia, perché solo la fiducia condivisa e solidale rende davvero sicuri l’individuo e la società; ambiente, perché ai nostri figli dobbiamo lasciare in eredità vivibile la casa-natura che ci ospita; trasparenza, perché il Comune è di tutti, è un bene comune prezioso, che non va più sperperato in provvedimenti affrettati o faziosi o piegati al prestigio personale”.

“Queste parole sono alla base del programma elettorale ch presenteremo alla popolazione del capoluogo e delle frazioni di Caorso. All’interno del nostro percorso abbiamo anche deciso di fissare un appuntamento apposito per incontrare le associazioni di volontariato, culturali e sportive, ovvero quelle persone che già nella società
civile mettono a disposizione di tutti il loro tempo e la loro buona volontà”.

“Sarà per noi un’occasione preziosa per presentare il nostro progetto, ma soprattutto per ascoltare i bisogni e i progetti dell’associazionismo locale”. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.