Quantcast

La lista “Pontenure per te” incontra i commercianti

In vista delle prossime elezioni ammnistrative del 26 maggio la lista “Pontenure per te – centrodestra civico”, a sostegno del candidato sindaco Medardo Zanetti, incontra i commercianti di Pontenure.

“Uno dei punti caratterizzanti del nostro programma elettorale – spiegano – riguarda il rilancio delle attività produttive locali, ed in particolar modo la valorizzazione delle attività commerciali.  Allo scopo di approfondire le reciproche conoscenze e condividere le future scelte strategiche, gradiremmo avere uno scambio di idee sulle iniziative da attuare per sostenere le richieste avanzate dalla categoria”.

L’invito è per le ore 21 di lunedì 6 maggio presso il point elettorale di via Capra n. 7 “per uno scambio di opinioni sulla valorizzazione del commercio locale come volano per un rilancio complessivo del paese e delle sue frazioni”. (Nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.