Quantcast

Le auto d’epoca celebrano la Repubblica con il raduno “Il giorno del Tricolore” foto

Più informazioni su

Il prossimo 2 giugno, Festa della Repubblica, il Club Veicoli Storici di Piacenza organizza il giorno del Tricolore, manifestazione che si ripete puntualmente ormai da qualche anno.

Nel 2019, il raduno riservato ad auto d’epoca farà tappa alle terme di Salsomaggiore, in provincia di Parma, per una giornata all’insegna del benessere, omaggiando la bandiera italiana. Il programma prevede il ritrovo – e le iscrizioni – a partire dalle 8.30 presso il viale della Stazione di Fiorenzuola.

Alle 9.30 la partenza, con un giro panoramico attraversando i paesi di Castell’Arquato, Vernasca, Bore, Metti, Pellegrino Parmense e arrivo a Salsomaggiore, con le vetture che resteranno in esposizione in viale Romagnosi. Il pranzo è previsto per le ore 13 al ristorante l’”Incontro”; a seguire visita guidata alle Terme Berzieri. La quota di partecipazione è di 30 euro a persona.

“Abbiamo voluto rispettare la nostra tradizione – spiega Bruno Francesconi, membro del CVSP-PC – ed organizzare un raduno in occasione della Festa della Repubblica Italiana. Celebreremo questa importantissima giornata donando una bandiera tricolore ad ogni iscritto, che la sventolerà orgogliosamente durante tutto il tragitto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.