Lunedì ancora grigio, poi il tempo migliora previsioni

Più informazioni su

Dopo il week end dal sapore autunnale, l’inizio della settimana non porterà grandi mutamenti meteorologici.

Lunedì è previsto cielo coperto o molto nuvoloso, con piogge deboli-moderate, irregolari, più probabili sui rilievi. Esaurimento dei fenomeni nella serata. Temperature: minime stazionarie intorno a 12-13 gradi; massime in aumento, comprese tra 19 e 21 gradi.

La situazione è data in graduale miglioramento da martedì, con nuvolosità variabile e addensamenti più consistenti sui rilievi, dove si potranno avere deboli e irregolari precipitazioni.

Mercoledì, giorno del passaggio del Giro d’Italia nel piacentino, tornerà il sole. Ma variabilità (e piogge) potrebbero tornare più avanti nel corso della settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.