Lyons U18, vittoria facile contro i Mascalzoni del Canale

Più informazioni su

Domenica 26 maggio al Beltrametti si è svolta la penultima partita per i Lyons Under 18 che hanno affrontato i Mascalzoni del Canale (franchigia Elba-Piombino).

Partita molto fisica, squadre compatte e molto concentrate. La prima meta a 5 minuti dall’inizio sblocca i piacentini, che con un gioco fluido e ben orchestrato assestano ai Mascalzoni del Canale altre due mete ed un calcio piazzato. Al 30’ minuto gli ospiti segnano una meta, a cui i Lyons rispondono immediatamente chiudendo il primo tempo con la quarta meta e tre calci piazzati su quattro.

Alla ripresa i Lyons effettuano parecchi cambi, e le forze fresche dimostrano di poter aumentare il bottino giocando in modo veramente buono e vanificando gli attacchi dei Mascalzoni. I giovani bianconeri realizzano ancora due mete fissando il risultato finale di 41 a 5.

LYONS – MASCALZONI DEL CANALE 41 -5

Marcatori: mt. Profiti, mt. Castagnola, mt. Bonetti, mt. Cuminetti, mt. Moretto, mt. Bacciocchi

Trasf.: Groppelli 3/4

Calci piazzati: Groppelli 1/1

Convocati: Castagnola, Malta N., Bolzoni, Oppizzi A., Bongiorni, Profiti, Molina, Moretto, Dhima, Groppelli, Bonetti, Bacciocchi, Cuminetti, Di Masi, Mori, Figuretti, Cattani, Napolitano, Zanasi, Baiocco, Azzini, Oppizzi D.

Allenatori: Parmigiani, Bergamaschi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.