Quantcast

Maurizia Cacciatori insegna i giovani ad “Allenarsi per il Futuro”

Maurizia Cacciatori, ex campionessa di pallavolo, parteciperà alla tappa di “Allenarsi per il Futuro” promosso insieme a Volley Academy Piacenza martedì 7 maggio dalle 10 alle 12 Palazzetto dello sport di Rivergaro (Piacenza) in via Bonistalli, 10-14.

Il progetto Allenarsi per il Futuro, sviluppato dalle aziende Bosch, fornitore leader e globale di tecnologie e servizi, e Randstad, secondo operatore mondiale delle risorse umane, ha l’obiettivo di contrastare la disoccupazione giovanile e prevenire il fenomeno dei Neet (Not in Employment, Education or Training), orientando i giovani al loro futuro attraverso la metafora dello sport e offrendo opportunità di alternanza scuola – lavoro.

Passione, Impegno, Responsabilità e soprattutto «Allenamento» i principali valori trasmessi dai testimonial sportivi di fama internazionale che prendono parte all’iniziativa.

Ecco il Programma: ore 10 Saluti di benvenuto a cura di Silvia Morelli (Area Manager Randstad Italia) e Corrado Marchetti (Presidente di Coro Marketing Srl); Presentazione del progetto Allenarsi per il Futuro a cura di Randstad Italia e Bosch. A seguire: Intervento di Maurizia Cacciatori, campionessa di pallavolo. Quiz finale + Selfie.

(nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.