Nel week end artisti di strada “invadono” i Giardini Margherita e Merluzzo

Più informazioni su

Torna in città da venerdì 24 a domenica 26 maggio “Artisti da Giardino“, il primo Busker Festival di Piacenza ai Giardini Margherita e Merluzzo, tra novità e gradite conferme.

Si esibiranno musicisti, acrobati, clown, giocolieri ed equilibristi, con accompagnamento di gutturnio, birra fresca e “street food a km 0”. I veri protagonisti saranno come di consueto gli artisti di strada, ma non mancheranno concerti e musica rigorosamente dal vivo.

Agli artisti si uniranno gli artigiani creativi che con “Artigiani da Giardino” daranno vita ad un mercatino Handmade curioso. La manifestazione non dimenticherà nemmeno i bimbi, con esibizioni e laboratori dedicati ai più piccoli.

Venerdì 24 maggio 2019
Giardini Merluzzo
Tadam da Giardino
dalle 18 – Saggi Scuola Tadam
ore 22 – Live music con MIKELESS band

Sabato 25 maggio 2019
Giardini Margherita
Street Food dal sass
Artigiani da Giardino
dalle 16 alle 24 Busker show: circus, music, theatre

Domenica 26 maggio 2019
Giardini Margherita
Street Food dal sass
Artigiani da Giardino
ore 11 –  La mattina del dì di festa
ore 16:00 – 24 – Busker show circus, music, theatre

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.