Perde il controllo della moto alla rotonda, centauro in ospedale foto

Più informazioni su

Si trova in condizioni serie il motociclista rimasto coinvolto in un incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì 21 maggio a Piacenza.

E’ accaduto alla rotonda tra Corso Europa e via Visconti, nelle vicinanze del centro commerciale Galassia. Secondo una prima ricostruzione, il centauro avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della sua due ruote nell’affrontare la rotatoria: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Finito a terra, è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Bianca e dall’auto infermieristica (nelle foto): dopo le prime cure il trasporto in codice giallo al pronto soccorso di Piacenza, dove si trova ricoverato.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.