Pettorelli, a Sorbolo spadiste in evidenza. Bronzo per Marta Nocilli

Nuovo exploit delle spadiste del Pettorelli Piacenza, che ottengono un terzo e un ottavo posto nel campionato regionale Under 14 svoltosi a Sorbolo (Parma) il primo maggio.

Il bronzo lo ha conquistato Marta Nocilli che, nella materia allieve, prima ha superato bene i gironi e gli assalti diretti, arrivando a un passo dalla finalissima e concludendo quindi con il terzo posto finale. Buona anche l’ottava posizione di Camilla Parenti nella categoria giovanissime, riuscita a centrare l’ultimo posto tra le finaliste. In pedana sono scese anche Arianna Paganini, Alice Celerino, Giorgia Leddi e Katrina Osso.

“Felice per il bel podio di Marta – ha affermato Alessandro Bossalini, presidente del Pettorelli – e per l’ingresso in finale di Camilla. Marta è in ottima forma e questo lascia ben sperare per i campionati italiani che si terranno a Riccione fra 15 giorni. Un motivo di soddisfazione, infine, è stato l’esordio nelle gare ufficiali dei più giovani, tutti provenienti dal vivaio del Pettorelli”.

Gare in salita, invece, per Jacopo Salamini ed Elia Butti nella categoria maschietti; Giacomo Montanari nei giovanissimi; Michele Baldrighi, Federico Camoni, Cesare Campione nei ragazzie e Davide Iori negli allievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.