Quantcast

“Per Pontenure si può fare”, lunedì la presentazione della lista che sostiene Manola Gruppi

Lunedì 6 maggio alle ore 21 a Villa Raggio a Pontenure (Piacenza) verrà presentata ai cittadini di Pontenure la lista civica “Per Pontenure si può fare”, capitanata dal sindaco uscente Manola Gruppi.

I Pontenuresi sono invitati a partecipare a questo momento di confronto per suggerire spunti aggiuntivi al programma aperto. Saranno presenti musica live e buffet.

ECCO LA PRESENTAZIONE – “Per Pontenure si può fare” è una lista civica con un programma che nasce dai suggerimenti, idee ed esperienze, critiche e bisogni emersi dal confronto con cittadini, associazioni ed imprese.

Un programma aperto, pronto ad accogliere proposte di miglioramento avanzate dai cittadini.
Per Pontenure “SI può fare” un programma ambizioso ed innovativo come merita il nostro paese: sapremo realizzarlo con la concretezza che abbiamo dimostrato in questi anni. Manteniamo i nostri valori e ci proponiamo con una squadra composta sia da persone di esperienza che da giovani: un gruppo unito che dimostrerà di saper lavorare a prescindere dalle sensibilità politiche di ciascuno per la realizzazione di un programma che pone al centro le persone.

La nostra priorità è costituita dal benessere delle persone, nella convinzione che nessuno debba rimanere indietro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.