“Pontenure per te”, venerdì incontro sul tema sicurezza

La lista “Pontenure per te – Centro Destra Civico” invita all’incontro pubblico che si terrà alle ore 21 di venerdì 17  maggio presso la Sala riunioni di Villa Raggio (Piazza Tre martiri, Pontenure), sul tema: “Più sicurezza per Pontenure”.

Come offrire ai pontenuresi un paese più sicuro attraverso nuove politiche in materia di sicurezza e di controllo del territorio, dal potenziamento della videosorveglianza, alla collaborazione tra le forze dell’ordine, al sostegno ai gruppi di vicinato. Illustrerà le proposte di “Pontenure per te” il candidato sindaco Medardo Zanetti.

Spiegheranno le misure adottate nei propri territori: Luca Zandonella, Assessore alla sicurezza del Comune di Piacenza e Matteo Copia, Ufficiale di Polizia Locale specializzato in Sicurezza Urbana. Sono stati invitati anche i rappresentanti delle associazioni di controllo del vicinato e di controllo del territorio.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Ingresso libero. Seguirà un piccolo rinfresco. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.