Reddito di cittadinanza e quota 100, incontro del M5s

Venerdì 17 maggio alle ore 20 e 45, al Palazzo Nasalli Rocca (via Gregorio X, n 9 – Piacenza), il Movimento 5 Stelle di Piacenza organizza un incontro con la cittadinanza allo scopo di fornire tutte le informazioni sulle norme che regolano il reddito di cittadinanza e Quota 100.

Tutti i cittadini e gli operatori interessati ad approfondire i due temi sono invitati a partecipare.

L’incontro sarà tenuto dal Senatore Sergio Puglia, Presidente della Commissione parlamentare per il controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale. Sarà presente inoltre il Senatore Gabriele Lanzi del collegio Emilia-Romagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.