Scatta il Link Festival a San Rocco, successo per i Rovere foto

Più informazioni su

Successo per la prima serata per la prima edizione del Link Festival, organizzato da Musici per caso e Collettivo Zest a San Rocco al Porto.

Ospite di richiamo la band bolognese dei Rovere, giunta al successo con ‘Disponibile anche in mogano’ in pieno spirito ‘indie’. ‘Tadb’, ‘Caccia militare’, ‘Peter Pan’ e ‘Soli come a Bologna’ hanno fatto ballare centinaia di giovanissimi.

Ad aprire il concerto i Te quiero Euridice di Elena Brianzi e Pietro Malacarne, duo emergente della scena musicale piacentina. Sabato seconda serata con il grande Giorgio Canali, ex Cccp, e l’Apetura degli Stasi. Si chiude domenica con O Bee bee Sea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.