Scontro tra auto e moto a Pontenure, ferito centauro foto

Più informazioni su

Scontro frontale tra una moto e una vettura nel centro dell’abitato di Pontenure (Piacenza) nella mattinata del 15 maggio.

Ad avere la peggio il centauro, un 47enne di Cadeo, che ha riportato gravi traumi dopo l’impatto. L’uomo viaggiava in sella alla sua Harley Davidson quando, per ragioni ancora in via di accertamento, si è scontrato con una Volvo.

Scontro auto e moto a Pontenure

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto e l’auto infermieristica. Allertato anche l’elisoccorso da Parma, ma il ferito è stato poi condotto in ambulanza all’ospedale di Piacenza.

A regolare il traffico la Polizia Municipale di Pontenure, che si è occupata anche dei rilievi.

Scontro auto e moto a Pontenure

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.