Scontro sulla Caorsana tra Roncaglia e Fossadello: due feriti foto

Incidente stradale nella tarda mattinata di sabato 4 maggio lungo la strada Caorsana tra Roncaglia e Fossadello, in provincia di Piacenza.

A scontrarsi un furgone cassonato e una vettura Bmw serie 5: per la violenza dell’impatto sia l’auto che il camion hanno perso una ruota anteriore. Sul posto i soccorsi con le ambulanze di Croce Rossa e Pubblica Assistenza, e l’autoinfermieristica del 118.

incidente stradale a Roncaglia

Due le persone rimaste ferite in maniera seria, ma non sarebbero fortunatamente in pericolo di vita. Sul posto ha operato anche una squadra dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza. Viabilità rallentata per consentire i soccorsi e i rilievi a cura della Polstrada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.