Scontro sull’Agazzana, auto si ribalta nel canale foto

Un violento scontro tra due vetture si è verificato nella mattinata del 30 maggio a Piacenza lungo la strada Agazzana, all’incrocio con la strada per La Verza, teatro di un altro incidente solo pochi giorni fa.

Due le auto coinvolte, una Fiat Bravo e una Fiat Idea, quest’ultima dopo l’impatto si è ribaltata nel canale a lato della carreggiata.

incidente Besurica auto ribaltata

Sul posto sono giunti i soccorsi con l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto infermieristica del 118. Una squadra di vigili del fuoco è intervenuta per estrarre dall’abitacolo la persona alla guida della macchina finita ruote all’aria. Si stratta di un anziano rimasto ferito in maniera seria, anche se non corre pericolo di vita. Disagi al traffico lungo la direttrice alle porte della città.

incidente Besurica auto ribaltata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.