Scontro con un’auto sull’Agazzana, grave centauro. Ferito anche un ciclista

Più informazioni su

Grave incidente nel tardo pomeriggio di giovedì lungo Strada Agazzana, alle porte di Piacenza.

incidente moto Besurica

E’ accaduto intorno alle 18.30, all’altezza dell’incrocio con la strada per La Verza. Coinvolto un motociclista, che per cause in corso di accertamento si è scontrato con una vettura. Un impatto violentissimo, a seguito del quale il centauro, che viaggiava in sella ad una Ducati, è stato sbalzato dalla due ruote finendo a terra.

incidente moto Besurica

La vettura, una Nissan, è rimasta danneggiata nella parte posteriore, con l’esplosione di uno degli pneumatici.

L'incidente lungo strada Agazzana

Sul posto hanno operato i soccorsi, con le ambulanze della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza insieme all’auto medica: il centauro ha riportato serie ferite, ma fortunamente non sarebbe in pericolo di vita. Lievemente ferito anche un ciclista, che transitava in quel momento, suo malgrado coinvolto nell’incidente. Illesa invece la persona alla guida dell’auto.

L'incidente lungo Strada Agazzana

Pesanti le ripercussioni alla circolazione, con il traffico rimasto a lungo bloccato per consentire le operazioni di soccorso. Impegnata la polizia municipale per i rilievi e la gestione della viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.