Secondo mandato per Roberta Battaglia a Caorso “Vittoria netta, premiato il nostro lavoro”

“Sono molto soddisfatta, la nostra è stata una vittoria netta”. Sono queste le prime parole da sindaco “bis” di Roberta Battaglia, per il secondo mandato sindaco di Caorso (Piacenza) alla guida di un’amministrazione targata centrodestra.

“Abbiamo vinto – continua Battaglia – grazie a un programma che è staro spiegato ai cittadini, in questa campagna elettorale, e grazie al lavoro fatto in questi 5 anni”.

“Sarò il sindaco di tutti, come sempre. Insieme alla mia squadra sono pronta a lavorare per altri 5 anni – conclude Battaglia -, alcuni interventi su scuole e strade sono già in programma, per dare subito attuazione al nostro programma elettorale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.