Solidarietà e sviluppo, l’8 maggio la prima presentazione della lista civica a Gragnano

Lista civica Solidarietà e Sviluppo, l’8 maggio la prima presentazione a Gragnano.

In quell’occasione saranno presentati i componenti della squadra che sostiene la ricandidatura di Patrizia Calza, sindaco uscente del Comune della Valtrebbia. “L’augurio per tutti è di poter avere l’occasione di dimostrare concretamente ancora l’attaccamento al nostro paese mettendoci al servizio dei nostri concittadini” si legge sulla pagina Facebook dedicata alla lista civica.

Ecco l’elenco dei candidati consiglieri:

Amisani Edoardo 29 anni impiegato tecnico
Bersani Maria Cristina 32 anni insegnante
Capellini Andrea 20 anni studente universitario
Cavanna Alessandro 26 anni impiegato progettista
Caviati Marco 50 anni impiegato tecnico
Cigalini Davide 40 anni tecnico sistemista informatico
Frattola Alberto 58 anni quadro direttivo
Perotti Mattia 22 anni studente universitario
Provini Matteo 36 anni impiegato part-time
Quagliaroli Marco 64 anni pensionato
Schiavi Cristiano 46 anni tecnico progettista
Tirelli Alessandra 48 anni insegnante

Ecco gli incontri pubblici in programma nei prossimi giorni nel territorio di Gragnano: mercoledì 8 ore 21 incontro per rendiconto e presentazione a Gragnano; venerdì 10 ore 21 a Campremoldo Sopra; martedì 14 ore 21 a Gragnanino; giovedì 16 ore 21 a Casaliggio; martedì 21 ore 21 a Campremoldo Sotto; venerdì 24 ore 21 incontro di chiusura con aperitivo a Gragnano. Salvo imprevisti le date sono definitive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.