Taccuino elettorale di Francesco Rolleri (+Europa), incontri su innovazione e enti locali

Ecco il taccuino elettorale di Francesco Rolleri, candidato alle Europee con la lista +Europa.

Domani, mercoledì 15 maggio alle ore 11, i candidati di +Europa Francesco Rolleri e Federica Sabbati, insieme all’Onorevole Alessandro Fusacchia, capogruppo di +Europa alla Camera, visiteranno la sede Casino Mandelli del Tecnopolo di Piacenza (Strada Torre della Razza). La visita sarà l’occasione per incontrare i ricercatori e informarsi sull’attività del Tecnopolo.

Sempre domani, mercoledì 15 maggio alle ore 15 a Piacenza, presso Palazzo Ghizzoni-Nasalli in via Serafini 12, avrà luogo l’incontro pubblico “L’Europa in Comune. Le Politiche Europee a sostegno degli Enti locali”, durante il quale i candidati alle Elezioni europee di +Europa Francesco Rolleri e Rita Cinti Luciani, presenteranno il programma della lista relativo alle politiche comunitarie nei confronti degli enti territoriali, per poi aprirsi al confronto con i presenti.

Francesco Rolleri, imprenditore, sindaco di Vigolzone e già Presidente della Provincia di Piacenza, è il candidato di Piacenza nella lista di +Europa per la circoscrizione Nord-Est, insieme a Rita Cinti Luciani, ex sindaco di Codigoro e assessore provinciale a Ferrara. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.